BASTIA UMBRA IL SINDACO ANSIDERI REPLICA ALL’INTERVENTO DEL PD E’ UN OBBLIGO di legge la chiusura per ferie delle farmacie; questione sulla quale il Pd criticava la giunta che per la prima volta a Bastia ha deciso è stata decisa la chiusura per ferie delle farmacie comunali, con danno per anziani e soggetti deboli. «E’ la normativa regionale — replica il sindaco Stefano Ansideri — a prevedere la chiusura delle farmacie e che il sindaco può chiedere autorizzazione motivata alla deroga. Nel caso specifico si è inteso dare la possibilità, limitatamente ad una settimana, di godere del periodo feriale ad ogni singola struttura, privata e pubblica, normalmente interessata da turni di apertura e di disponibilità che incidono pesantemente nell’organizzazione complessiva e nella vita privata degli addetti». Quanto agli anziani e ai soggetti più deboli, ci sono i volontari del «Telefono d’argento» che provvedono alle consegne a domicilio che, in estate, possono essere aumentate.

Nazione-2011-07-22-Pag09

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (2)

  • Opposizione molto frivola nei contenuti, il PD non perde occasione per stare zitto e fare delle emerite figuracce in merito a questioni etiche inesistenti !!

  • Se questo è un grave problema allora, cosa dobbiamo dire noi cittadini, di ciò che ha lasciato in eredità, alla nostra città, proprio la gestione politico amministrativa di ZEPPAVAGONE ?

comments (2)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.