“Bastia sotto le stelle”_ Il programma di Domenica 22 Luglio 

Piazza  Umberto I° – Ore 21.15 – Bastia Umbra

“Chi dice Donna dice….” È il titolo dell’iniziativa  in programma  domenica 22 luglio, per la rassegna estiva Bastia sotto le stelle. In collaborazione con il Gruppo RAV Bastia Umbra (Rete Antiviolenza), lo spettacolo prevede  un alternarsi di narrazioni con accompagnamento musicale. Le narrazioni saranno affidate alle voci recitanti di Federica Ascioti e Scilla Falcinelli,  ambedue molto conosciute al pubblico per la presenza costante nell’ambito del Palio de San Michele in veste di attrici nei rispettivi Rioni di appartenenza.  A Chiara Lupattelli e Michelangelo Matilli è stato affidato l’accompagnamento musicale;   una selezione di cantautori italiani di elevato spessore – tra i quali  Battiato e De Andrè – in abbinata ai temi delle narrazioni. Il programma scelto  punta l’obiettivo sulle mille sfaccettature dell’universo donna, con una buona dose di auto – ironia.

Per l’occasione il Ristorante Magnavino proporrà un aperitivo in piazzetta (per info e prenotazioni rivolgersi al Ristorante Magnavino).

L’evento si svolgerà in Piazza Umberto I°, nel cuore del Centro storico.

In caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà presso l’Auditorium S. Angelo.

Lo spettacolo è a ingresso libero (gratuito) come tutta la rassegna estiva “ Bastia sotto le stelle”.

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                               

Bastia Umbra, 19 Luglio 2018                                                                              Ufficio Stampa del Sindaco

 

 

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.