Bastia

Che successo per il calendario Edilizia Passeri

Volley B2

BASTIA UMBRA – Il calendario dell’Edilizia Passeri, giunto ormai alla sua seconda edizione, realizzato in collaborazione all’associazione fotografica “POSA B” di Bastia, ha raccolto grande consenso tra il numeroso pubblico intervenuto alla presentazione, svoltasi domenica 20 dicembre presso la sala consiliare del comune di Bastia. Alla presentazione, oltre alle atlete raffigurate nelle dodici foto del calendario, sono intervenuti il presidente Ubaldo Passeri e le autorità comunali, tra cui l’assessore allo sport Masci ed il sindaco Stefano Ansideri, che hanno espresso il loro ringraziamento e il loro supporto a questa società che da annisvolge un ruolo fondamentale nella formazione di tanti ragazzi.
Gli scatti, proiettati all’interno di un filmato montato dai ragazzi di “POSA B”, colgono le atlete nei vari momenti della giornata, dalla sveglia al mattino, all’appuntamento della sera dopo l’allenamento, il tutto senza separarsi mai dall’immancabile pallone da pallavolo e dalle ginocchiere fondamentali per ogni pallavolista.
Il lavoro è stato particolarmente apprezzato per la qualità delle fotografie e per la simpatia con cui è stato realizzato.
Uno sforzo degno di essere sottolineato.

Exit mobile version