Centrodestra Bastia: si al confronto, ma niente perdite di tempo
BASTIA UMBRA In merito alle notizie di stampa uscite oggi sull’esito della riunione del direttivo regionale della Lega riguardanti Bastia, ribadiamo quanto da noi dichiarato a seguito della seconda riunione che abbiamo tenuto il 17 novembre con i rappresentanti locali del partito di Tardioli.
Siamo sicuri che Pastorelli e Tardioli abbiano riferito al direttivo regionale che pur avendo noi proposto un candidato valido e ritenuto in grado di raccogliere un ampio apprezzamento tra gli elettori, siamo disponibili a valutare anche un nome alternativo che potrebbe raccogliere più consensi e che garantisca continuità al progetto amministrativo del Centrodestra nato nel 2004 che nel 2009, con la candidatura vincente di Ansideri (riconfermata anche nel 2014), ha conquistato la guida della città di Bastia, dopo oltre 40 anni di sinistra.
I rappresentanti locali e regionali sanno benissimo che siamo in attesa della convocazione da parte della Lega di una nuova riunione per proporre uno o più nomi visto, che hanno affermato di avere una rosa di 4 candidati possibili alternativi al nome fatto da noi.
Considerato che l’annunciata riunione del direttivo regionale della Lega si è tenuta il 30, ci aspettiamo una convocazione entro pochi giorni per conoscere le loro proposte. Naturalmente, pur favorevoli al confronto, non siamo disponibili a tergiversare e perdere tempo.
Bastia Umbra 02/12/2018
comments (0)
You must be logged in to post a comment.