BASTIA-IL PD di Bastia ricomincia da Costano, dove ha organizzato venerdì 14 una cena per lo scambio di auguri in vista delle imminenti festività. L’appuntamento è alle 20, nella sede del centro della frazione. L’invito oltre che ai soci è rivolto ad amici e simpatizzanti, che possono prenotarsi tramite e.mail o telefonando ai segretari del Pd dei due circoli e del Comune. L’intento dei dirigenti dei Democratici è di coinvolgere il maggior numero di persone nella cena auspicando che sia occasione per uno scambio di punti di vista.
Vanno a fare campagna elettorale natalizia ?? Ma quale PD ? Renziano, Bersaniano, Brozziano ???
andiamo tutti a cena insieme per gli auguri di natale e nuovo anno in un centro sociale.iscritti e simpatizzanti del patito democratico TUTTIsenza etichette particolari.
Il PD di Bastia è solo Zeppavagoniano.
I renziani sono altra cosa ed i bersaniani al momento più che supportare sopportano.
Auguri per la cena speriamo che per far numero non sia intercomunale.
Comunque sui risultati delle primarie è calato il solito silenzio di tomba ma tra un paio di anni una risata li seppellirà definitivamente.
Forza Bastia e forza bastioli voi dovete sopportare ancora per un pò !
Come ha scritto Brozzi, veramente “patito” quello democratico a Bastia.
Penso che al momento chi veramente patisca e di brutto siano coloro i quali, come dice il Renziano, lo devono sopportare.
Ormai è chiaro a tutti vuole provare, fortunatamente solo provare, a rifare il “capo de la Bastia” ma contrariamente ai sudditi del P.D. i bastioli non sono nati per patire.
Comunque su una cosa ha ragione tutti senza etichette particolari perchè le stesse si addicono a menti pensanti, però ha omesso di dire tratte uno, Lui.
La sua è una etichetta particolarissima VOLE ARFA’ L’ SINNCO.
E allora . . . si salvi chi può!
A chi scrive con il nickname dell’innominabile je morta la maestra … oppure la grammatica non era il suo forte.
Semo messi bene 🙂
Dio ci liberi e scampi anche dal solo pensiero di Brozzi di nuovo sindaco di Bastia. Sarebbe di gran lunga meglio lo “zio di Avetrana”: più colto e mente più lucida.
Invidiosi, venite a cena e non rompete……………………
Caro Incolpevole sei un grande esempio di democrazia ed ospitalità che forse hai appreso dal tuo padrone.
Inviti persone alla tua tavola dicendo che devono venire a cena e ordinandogli di non romperei cog…ni.
Fortunatamente nessuno di noi ha questo impellente bisogno di sedersi alla mangiatoia alla quale forse tu stai incolpevolmente.
Nessuno di noi vuole essere commensale connivente e cameriere per obbligo.
Nessuna seggiola e nessuna portata sono importanti davanti alla forza delle idee.
Auguri sinceri ma cerca di sederti alla destra del padre altrimenti ……….
Caro Renziano, io il padrone non ce l’ho mai avuto, non ho detto di rmpere i cog….ni, quindi non Ti inventare le stupidaggini, se vuoi venire sei ben accetto se non vieni BON NATALE………………. ciao.