Bastia

Cede dose mortale al trans, arrestato


IL FESTINO HARD Nei guai 44enne di Bettona


BASTIA UMBRA – Gli uomini in borghese del nucleo operativo della compagnia dei carabinieri di Assisi hanno tratto in arresto un uomo di 44 anni, B.M., originario di Bettona. Il provvedimento è scattato nel territorio di Bastia Umbra al termine di un lungo percorso investigativo avviato ad agosto in seguito ad un caso di overdose segnalato dall’ospedale di Assisi.
L’uomo per cui sono scattate le manette è sospettato di aver ceduto, nel corso di un festino a luci rosse, un certo quantitativo cocaina ad un transessuale brasiliano, provocandone la morte per overdose.
I carabinieri che indagano sulla morte dell’immigrato stanno cercando di risalire ai canali di approvvigionamento dello stupefacente, per individuare anche eventuali responsabilità in chi ha venduto la dose mortale.
I carabinieri della stazione di Santa Maria degli Angeli hanno, invece, arrestato un immigrato nigeriano, per non avere rispettato un provvedimento di espulsione disposto nei suoi confronti nel gennaio scorso. Lo straniero è stato rintracciato nell’ambito di un controllo all’interno della stazione ferroviaria. I militari della stazione di Cannara, unitamente a quelli di Bettona, hanno, invece, dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia in carcere a carico di un italiano di 32 anni. L’uomo è responsabile di non aver rispettato il provvedimento degli arresti domiciliari, ai quali si doveva trovare, sottraendosi in questo modo ai controlli delle forze di polizia.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version