Bastia

C’è Vittorio Sgarbi «A tu per tu» per parlare del suo ultimo libro

BASTIA SABATO NELLA CHIESA DI SANTA CROCE
BASTIA UMBRA –SABATO alle 17,30, nella Chiesa di Santa Croce, in piazza Mazzini, Vittorio Sgarbi presenterà il suo ultimo libro «Dal cielo alla terra- da Michelangelo a Caravaggio» (Bompiani). L’incontro è promosso dall’avvocato Fabrizia Renzini, presidente dell’Associazione «A tu per tu» varata nelle scorse settimane e che sarà presentata al pubblico proprio sabato.
E’ STATA SCELTA questa particolare occasione di confronto culturale su un tema d’arte di alto profilo e profonde radici italiane, per annunciare l’attività della nuova associazione che ha lo scopo di contribuire all’utilità sociale attraverso l’organizzazione di eventi socio-culturali nel territorio.
L’INIZIATIVA, infatti, intende coniugare «la volontà di operare a favore di soggetti disagiati, con la scelta di porsi al servizio del territorio attraverso l’organizzazione di eventi e manifestazioni a sfondo socio-culturale capaci di arricchire qualitativamente l’offerta locale». Oltre ai volontari che possono offrire il loro impegno personale, l’associazione si rivolge a coloro che hanno possibilità economiche per sostenere le attività del nuovo sodalizio.
SGARBIBASTIA

Exit mobile version