Il capogruppo del Pd Criscuolo annuncia che un team di tecnici sta lavorando per portare avanti il prg
BASTIA UMBRA Il futuro della città è in mano alle nuove generazioni.E’questa la sintesi dell’analisi di Antonio Criscuolo, capogruppo Pd. “Un gruppo tecnico sta lavorando sul nuovo prg della città, al quale è importante partecipare – sostiene Criscuolo -per interagire e aver escambi di idee per realizzare i sogni in una realtà concreta e visibile. La città è, e deve essere, un laboratorio dove studiare le necessità, le speranze,aperto alla partecipazione dei cittadini, nel quale far interagire settore pubblico e società civile ed elaborare proposte condivise, concrete e corresponsabili. A me piace pensare alle nuove generazioni: i giovani, i nostri figli tutti quelli che si sono impegnati e si avvicinano ai sogni rionali, quelli che danno forza al gruppo ‘Libere frequenze’, quelli che, con generosità, si fondono nel gruppo giovanile parrocchiale, dedicandosi al canto,alla musica, al teatro e all’impegno sportivo”. Criscuolo(nella foto)garantisce un ulteriore impegno affinché i figli possano dire ai genitori: “Ora vi diciamo noi chi votare, per chi fare campagna elettorale questa volta!”.
“Tutto questo – secondo il capogruppo Pd -non sarà frutto di uno scontro generazionale, ma di un modo diverso di porsi di fronte all’attuale situazione politico-culturale. Vedo una presa di coscienza forte delle giovani generazioni che vogliono affrontare in prima persona la realtà e farsi carico delle soluzioni da adottare. Giovani che guardano al futuro non solo con speranza, ma con le certezze in cui credono. Ai nostri amici politici voglio ricordare di non mortificare i loro ideali, il loro impegno, i loro sogni”.
Consigliere Criscuolo la informo che in città già da un anno c’è L’UrbanLab un laboratorio urbanistico dove tutti possono dire la loro, anche i bambini, per redigere il nuovo PRG. Se vuole anche lei può essere ascoltato … non sprechi soldi e tempo, quello che vuole fare lei già esiste da tanto tempo … su coraggio … beva un caffè si guardi intorno … la città sta andando avanti !!
consigliere ma esiste urban lab e quello che lei dice è stato fatto dall attuale amministrazione.
Copione 🙂
Toglietegli l’ acqua ….. gassata perchè come si diceva una volta ” GNE’ CONFERISCE ” !
Vuole favorire la nuove generazioni ma da candidato sindaco sconfitto si è proposto a capogruppo del PD ed ancora è lì.
Vuole favorire le nuove generazioni ma inciucia con Zeppavagone perchè comunque vorrebbe ancora non si sà cosa.
Parla ….. a sproposito ….. di ” Libere Frequenze ” ma ha condotto le primarie da Bersaniano di ferro ed ha contribuito al diniego dell’ utilizzo della sezione del PD;
Parla di urbanistica ma quello che dice viene prima scritto e pensato sotto l’ egida di Zeppavagone;
Vuole una nuova politica ed ha votato per Zeppavagone segretario del PD.
Prova a parlare di Matteo Renzi …… ora che è di moda ….. ma appena arriva il comando dall’ onorevole vicino alla sanità Umbra scatta sull’ attenti e promuove e vota il vecchio che il quel momento serve votare e promuovere.
Dice che Bastia deve essere dei giovani ma come Zeppavagone e soci NON VA’ A CASA E SE AUTO PENSIONA DALLA POLITICA.
Per favore VIA L’ ACQUA GASSATA .
Con questi interventi sembra che i consiglieri del PD siano attaccati dall’interno, sembra impossibile che facciano discorsi che sono controproducenti per la propria persona, questa è l’unica spiegazione altrimenti come si fa a dire che c’è bisogno del contributo di tutti, o forse non si sono accorti che c’era Urban Lab o forse lo hanno boicottato a priori e ora vogliono tornare sui loro passi. Il team di tecnici aveva ha disposizione urban lab per contribuire, forse era contro le solite logiche di spartizione e divisione a cui erano abituati.