ECCELLENZA Sansepolcro sfida il Pierantonio

Quartultima giornata.
Atletico Bmg-Narnese: salvezza in tasca per i padroni di casa mentre la Narnese vuole i playoff.
Bastia-Angelana: derby fondamentale per i biancorossi a caccia di punti salvezza, e per l’Angelana seconda a 2 punti dalla vetta.
Cannara-Olympia Thyrus:a 4 lunghezze dal primo posto, i rossoblù tornano a crederci. Così come ci crede la Thyrus staccata di un punto rispetto al Cannara.É big match allo Spoletini.
Ellera-Tavernelle: le chances di salvezza dei gialloverdi passano per il Fioroni Pietralunghese-Umbertide: trasferta fondamentale per l’Agape ma la Pietralunghese sogna i playoff.
Pontevalleceppi-Città di Castello: vietato sbagliare al Borgioni per la formazione di Del Bene contro un Castello già retrocesso.
Terni Fc-Castiglione del Lago: i lacustri cercano punti salvezza in casa di un Terni Fc non ancora salvo.
Sansepolcro-Pierantonio: super sfida al Buitoni con la capolista che ha un solo risultato, il Pierantonio non vuole mollare i playoff.

Loading

comments (0)

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.