BASTIA UMBRA (a. g.) – Il comitato per le scuole nell’area ex Deltafina ospite speciale di fiera di San Michele Arcangelo e fiera dell’autunno. Il gruppo di protesta popolare, dopo aver raggiunto la quota di 4500 firme attraverso la petizione e aver colloquiato col primo cittadino in merito alle problematiche della variante, dà appuntamento alla fiera di oggi per tutti coloro che desiderassero ancora entrare in possesso della maglietta “I love Bastia”.
Il capo di abbigliamento era stato realizzato e distribuito gratuitamente dal comitato in occasione della marcia organizzata dal comitato Mezzomiglio.
Questa iniziativa si inserisce in quello che è un appuntamento importante per la comunità bastiola, la fiera d’autunno, organizzata dall’assessorato al commercio del comune di Bastia Umbra, con la quale si concludono gli appuntamenti dedicati alle fiere stagionali. Le fiere che si svolgono contemporaneamente contano la presenza di circa 155 stand espositivi, che si snodano per il centro storico, via Veneto e piazza Togliatti. A gestire l’organizzazione del tutto è la cooperativa Cosap 99, che da anni si occupa di garantire una variegata offerta commerciale. La fiera apre i ha:- tenti alle 8,00 del mattino per protrarsi fino alle 20,00; durante l’intero arco della giornata sono previste iniziative di intrattenimento, come ad esempio scivoli gonfiabili per bambini e piacevoli incursioni di una banda musicale lungo il percorso commerciale. In occasione della giornata, anche gli esercizi commerciali rimarranno aperti.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.