Bastia

Castel Rigone, occasione d’oro Arriva il Bastia per il rilancio

Serie D: oggi (alle 14.30) il recupero
Bastia Umbra-SONO APPENA conclusi i festeggiamenti per il ritorno al successo casalingo di domenica, che è già il momento di giocare oggi il recupero a Castel Rigone della partita sospesa l’11 novembre alla fine del primo tempo sullo 0-0. Le squalifiche scattate in seguito alle infrazioni di domenica scorsa si applicheranno il 25 novembre ad Arezzo. Oggi a Castel Rigone saranno disponibili sia Oresti che Scarinci, e anche Erba che ha scontato la squalifica. Assenti per infortunio Sorrentino e Ciccioli, ancora non recuperato Marchetti. «E’ stata un’importante iniezione di fiducia la vittoria in casa con la Pianese — rileva il direttore sportivo Filippo Montori —. Inoltre, è una prova ulteriore che questo Bastia può affrontare a viso aperto qualsiasi avversario, purché sappia usare la propria forza». Il riferimento è al recuperato Urbanelli che, con i due rigori procurati, ha dato un contributo determinante al successo. Un buon segnale per oggi.
BASTIA: Biscarini, Mariani, Scarinci, Oresti, Bigi, Erba, Fabris, Galli, Urbanelli, Invernizzi, Battistelli. A disposizione: Caneschi, Cosolimo, Arcioni, Milletti, Luchini, Rocchi, Sedivec. Allenatore: Scarfone.

Castel Rigone-E’ DAVANTI a un’occasione d’oro il Castel Rigone, che vincendo il recupero di oggi (ore 14.30) contro il Bastia si rilancerebbe all’inseguimento dei sogni estivi di lottare per il salto tra i professionisti.Conquistare i tre punti significherebbe ridurre ad otto lunghezze il distacco dalla capolista Sansepolcro e con 22 partite ancora da giocare davvero tutto può accadere. Il tecnico Federico Giunti non potrà avere ancora il bomber Tranchitella, che è tornato ad allenarsi con i compagni, seppur a ritmo ridotto, e che potrebbe rendersi disponibile solo per domenica prossima, quando arriverà la Pontevecchio. Per quanto riguarda la formazione, prevista qualche variazione rispetto alla gara di Arezzo. Ad esempio nel giovane che affiancherà in attacco Agostinelli, con il ballottaggio tra Santini, Liurni e belli per una maglia. Dovrebbero restar fuori Pirchi, Nucera e Paviglianiti.
CASTEL RIGONE (4-3-1-2): Zucconi; De Pasquale, Gimmelli, Sbaraglia, Santarelli; Ubaldi, Gai, Montanari; Coresi; Agostinelli, Santini. All. Giunti
A.M.

Exit mobile version