Tanti gli eventi in programma per questo fine settimana. Domani toccherà al duo di chitarre Musica Muta

Oggi pomeriggio Iniziano le conferenze dell’Università Libera

BASTIA UMBRA Tanti gli appuntamenti nel weekend a Bastia Umbra. Iniziano oggi dalle 17.30 le conferenze dell’anno accademico 2023/2024 dell’Università Libera. Appuntamento nei locali del Servizio di Università Libera in via Cesare Battisti con il dottor Luciano Loschi sul tema de La Biodiversità spontanea del Monte Subasio. Sempre da novembre ripartono le lezioni presso la sede dell’Uni –
versità Libera in via Cesare Battisti. Altro appuntamento oltre alle conferenze, oggi pomeriggio (e poi domani) dalle 16 per San Martino, la Castagnata in piazza, organizzata dalla pro loco di Bastia Umbra in piazza Cavour, lateralmente al municipio. Per il San Martino della pro loco, oltre alle tradizionali castagne e vino novello, anche torta al testo e bruschetta con l’olio nuovo.
Quest ’anno poi la pro loco avrà il piacere di distribuire anche il calendario 2024, che sarà dedicato agli antichi mestieri di una volta, con personaggi famosi dell’antica Bastia. La castagnata e il calendario della pro loco sono patrocinate dal Comune di Bastia Umbra. Domani pomeriggio in sinergia con Extra Music Festival alle 17.30 ad allietare i presenti ci sarà il duo di chitarre Musica Muta: Michele Rosati e Rachele Fogu proporranno Babilonia e altre storie.
F.P

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.