BASTIA – Continuano le indagini della polizia per individuare i tre aggressori della cassiera del Country Club di Bastia Umbra. La donna, secondo quanto raccontato, è stata avvicinata da tre giovani mentre rientrava a casa dopo il turno di lavoro. Uno di loro l’ha minacciata con una pistola e l’ha colpita alla testa con il calcio al solo scopo di sottrarle la borsetta, forse pensando che all’interno potesse esserci l’incasso del locale notturno per il quale la ragazza lavora.
Sulla vicenda sta indagando la polizia. Gli agenti hanno ascoltato la ragazza. Dal suo racconto è emerso che i tre malviventi parlavano con un accento bastiolo. Da quanto trapelato, la polizia avrebbe qualche sospetto in merito all’indentità dei tre malviventi, anche se sulle indagini vige il massimo riserbo.
Il lavoro degli inquirenti sta andando avanti a ritmo serrato. Gli elementi in possesso, tuttavia, sono pochi.
La ragazza ha fornito una descrizione sommaria degli aggressori, ammettendo di non essere in grado di riconoscerli.
Inoltre l’aggressione si è svolta di notte, vicino a casa della giovane, quando per strada non c’era nessuno. E’ probabile che i tre la conoscessero, anche solo di vista, e avessero pensato che potesse avere con sé il ricavato della serata.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.