COMUNICATO STAMPA
Nel nostro comune era da molto tempo attiva una delle eccellenze, in materia di prevenzione e sicurezza contro la criminalità, e cioè la “ Caserma Centro Cinofilo dei Carabinieri “.
Insediatasi, anche grazie alla lungimirante volontà dell’Amministrazione guidata dal sindaco Lazzaro Bogliari, ed operante da circa 10 anni è stata da sempre un riferimento operativo per la nostra regione ed operante anche nelle regioni limitrofe quali Marche, Toscana e Lazio.
Oggi spending review, crisi economica e debito pubblico cancellano senza confronto ed escludendo qualsiasi altra ipotesi alternativa, professionalità e competenze anche laddove sarebbe opportuno invece investire.
Non conoscendo nello specifico tutte le motivazioni che hanno portato a questa scelta, non intendiamo contestarla ma sicuramente è nostra intenzione segnalare un disagio da parte di tutti i cittadini che da oggi, giustamente, si sentono un po’ meno sicuri.
E per una città che perde ogni giorno prestigio nel contesto Regionale.
Non per ultimo un dubbio ed una domanda che sicuramente porremo all’ interno del primo consiglio comunale utile e cioè; il Sindaco e l’Amministrazione hanno prodotto ogni sforzo e attuato tutto ciò che in loro potere per evitare questa inaccettabile cancellazione?
Gruppo Consiliare Partito Democratico Bastia Umbra
Erigo Pecci
ma l’assessore alla sicurezza che dice??? a parte di preoccuparsi delle rotonde…!!!
Che c’entra, mica i cani antidroga stavano li per Bastia, ma soprattutto queste sono scelte dell’arma e non a livello Comunale.
caro bastiolo dalla tua risposta mi sembri alquanto limitato specialmente politicamente parlando e spero che la cosa sia circoscritta a te altrimenti poveri noi….e cmq cvedo che il comunicato e’ stato tolto dalla home page…bel segno di democrazia.
Caro Renziano, ho appena approvato il suo commento, vorrei precisare che il comunicato del cons. Pecci non è stato tolto, ma sono stati inseriti n°3 nuovi comunicati stampa i quali hanno preso il posto dei comunicati precedentemente inseriti.Per leggerlo basta digitare la testata bastia news e vedrà che non è stato cancellato nulla.
Gianluca Ridolfi
Caro Renziano, ti rassicuro, fortunatamente non mi occupo di politica e lungi da me, e fortunatamente per la prima volta a Bastia abbiamo una amministrazione DEMOCRATICA che fa parlare e partecipare tutti i cittadini a prescindere dalle casacche e non cala decisioni dall’alto. Tirare in ballo l’ASSESSORE alla sicurezza su questo problema è del tutto fuori luogo.
Comunque grazie per il limitato, evviva la modestia.
Saluti renziano
E’ peccato informatico usare il nick di un’ altro caro il mio Renziano. Firmato Renziano quello vero. Comunque sono contento che siamo in molti per MATTEO.
renziani veri o fasulli o copiati se non cloni metteteve daccordo almeno tra de voialtri
Cara fatina guarda la trave nel tuo occhio ……… altrimenti rischi che il tuo padrone te la infila in un altro posto. Contenta tu , contenti tutti.