Dal 5 marzo 220 espositori negli stand di Umbriafiere


BASTIA UMBRA – Tutto pronto per Expo Casa 2005, il grande Salone nazionale dell’edilizia e dell’arredamento, che sarà allestito presso l’Umbriafiere di Bastia dal 5 al 13 marzo.
Questi i numeri di Expo Casa 2005: sono circa 220 gli espositori, provenienti da tutta Italia, per oltre 450 stand, nei 15 mila metri quadrati di superficie espositiva al coperto e 5 mila di aree esterne, 4 i padiglioni espositivi. Migliaia le soluzioni e proposte per la casa estremamente selezionate.
Giunta alla sua ventitreesima edizione, la grande rassegna è stata arricchita con numerose iniziative collaterali rivolte al grande pubblico: convegni a carattere nazionale, incontri con artisti, musica, degustazioni… Torna, dopo il successo riscosso lo scorso anno, la sezione dedicata alla “Casa Bioecologica”, organizzata in collaborazione con l’Associazione Nazionale Architettura Bioecologica.
“Una rassegna come Expo Casa – commenta Roberto Prosperi, presidente di Epta, la società che cura gli aspetti organizzativi dell’evento – non può restare sorda agli stimoli che vengono dall’evoluzione dei gusti e della società. Abbiamo lavorato molto sulla qualità, preoccupandoci soprattutto di arricchire la rassegna con nuovi motivi di interesse e di valorizzare al meglio le proposte dei nostri espositori. Le soluzioni che abbiamo individuato ci sembrano in linea con la tradizione della rassegna, che vede nei suoi oltre venti anni di successi non certo un punto di arrivo, ma un traguardo da cui ripartire per fare sempre di più e meglio”. Propositi che trovano concretezza nella ricchezza merceologica dell’edizione 2005 di Expo Casa.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.