La Sir Volley dopo essere stata promossa in A2 si è dovuta trasferire a Perugia perchè il palasport bastiolo non è omologato per questa categoria.La scelta che non condivido, da bastiolo, è il cambio del nome che improvvisamente è diventato Sir Perugia diventando di fatto la squadra di volley della città di Perugia.Quello che non riesco a capire è perchè la società sportiva in questione continua a tempestare indisturbata la città di Bastia con cartelli, dove compaiono simboli non bastioli, che pubblicizzano le partite casalinghe della Sir volley Perugia, quando questa non è più la squadra della nostra città.
Un bastiolo!
Concordo pienamente con l’ anonimo dell’ articolo….
in effetti con questo principio lo potrebbe fare anche in altri comuni
la sir non é la squadra della ia citta’!!!!
La miopia è una brutta malattia!
Poteva la SIR Volley giocare l’A2 nella palestra (non è un palazzetto) pubblica di Bastia? NO!
La SIR Volley ha confermato la localizzazione del suo settore giovanile a Bastia? SI!
La Sir Volley ha il suo bacino consolidato di tifosi a Bastia? SI!
Cosa sta facendo l’amministrazione comunale per mettere a disposizione un palazzetto adatto al campionato di volley di serie A? NIENTE!
Cosa sta facendo l’opinione pubblica bastiola per mantenere questa realtà sportiva radicata con Bastia? APRIRSI ALLA POLEMICA!
L’amministrazione Ansideri sta lavorando per la costruzione di un nuovo impianto, in futuro spero di informarla con notizie più concrete.
credo che la Sir volley poteva giocare momentaneamente a Perugia e mantenere il nome della nostra città, ricordo che l’Olio Venturi Spoleto anni fa adottò questa soluzione senza cambiare il nome.
@Mario: …Credo che cambiare nome non sia stata una scelta intelligente…..Sentendo voci in città, il commento è all’unisono cioè, E’ UNA VERGOGNA,e credo che i cartelli non si debbano mettere a Bastia.
DA BASTIOLO PURO MI SENTO OFFESO, E POI IN FIN DEI CONTI FAR RIMANERE IL NOME BASTIA E FARLO GIRARE PER L’ITALIA ERA UNA GRAN PUBBLICITA’ PER LA CITTA’ TUTTA!!
E se pensano che i perugini seguano la sir perchè ha cambiato nome li conoscono molto poco.. Sempre dall’alto in basso la guarderanno..E’ stata una scelta molto ma molto miope..