Prosegue il tour del candidato a sindaco per confrontarsi con le associazioni del territorio
BASTIA UMBRA “Dal primo all’ultimo” è lo slogan che la candidata sindaca del centrosinistra bastiolo Simona Carosati ha scelto per intitolare la serie di iniziative pubbliche organizzate per incontrare e ascoltare i cittadini, con i quali definire il programma politico della coalizione in vista delle prossime elezioni. Con lo stesso intento l’aspirante sindaco ha di recente incontrato anche la giunta esecutiva della sezione bastiola della Confcommercio e il consiglio direttivo del consorzio Bastia Umbra City Mall. In una nota congiunta di Sauro Lupattelli e Francesca Freddio, presidenti rispettivamente dell’Ascom e del consorzio, si legge che “il confronto, richiesto dalla stessa candidata,si è basato sulla reciproca conoscenza attraverso le informazioni generali che abbiamo illustrato sulle basi dell’attività della nostra associazione e da parte sua, sulle motivazioni che l’hanno portata ad accettare la candidatura. Dopo un breve e cordiale colloquio – aggiungono i due presidenti – sono state poste le basi per un prossimo incontro allargato a tutto il consiglio direttivo di Confcommercio Bastia per una discussione incentrata sui punti programmatici che la coalizione
vorrà sottoporre e sui temi che maggiormente ci interessano per la categoria che rappresentiamo”. Gli incontri nei quartieri e nelle frazioni della candidata Carosati, che si sono aperti la settimana scorsa a Costano e Cipresso, proseguiranno per tutto il mese di gennaio e per la prima metà di febbraio.
sa. cap.
Più va in giro e peggio è. Per lei, per la cosidetta “coalizione” e per tutti noi.
E IL MONDO DEI ROM…http://www.bastiaoggi.it/cronaca/bastiola-di-bastia-umbra-incontro-con-il-pugile-di-rocco-5774/
Proprio ieri, 27 Gennaio, ricorreva il Giorno della Memoria per le vittime dell’olocausto.
Come forse ben saprà, caro cittadino, più di 500.000 persone di etnia Rom vennero perseguitate ed uccise durante questa immane tragedia.
Sono veramente disgustata dal suo commento ed ancor più indignata dal fatto che proprio nel Giorno della Memoria parole come le sue trovino spazio per essere pubblicate.