Bastia

Capolavoro della Edilizia Passeri-Rossi

Serie B1/F Con una partita perfetta hanno sbaragliato la forte Gricignano
Bastia UN CAPOLAVORO sportivo è quello che la Edilizia Passeri & Edil Rossi Bastia ha compiuto sabato serea tra le proprie mura. Le biancoazzurre hanno giocato la partita perfetta ed hanno sbaragliato la fortissima New Volley Gricignano scalzandola dalla vetta della classifica. Una partita a senso unico dove sono emerse tutte le qualità di un collettivo che avvalora con una prestazione del genere di valere la quinta posizione della serie B1 femminile. Una platea entusiasta ha assistito allo spettacolo delle ‘passerosse’ che, pur prive della centrale Venturi, hanno sfoderato gli artigli e ridotto ai minimi termini la prima della classe mostrando un gioco corale dove è emersa la classe di una Catia Gagliardi. Le biancoazzurre sono partite a razzo in tutti i parziali, costringendo le campane a rincorrere, nel primo è stata Mezzasoma a contenere la reazione di Foniciello; nel secondo è salita in cattedra Morelli per ridimensionare la vena di Aprea; nel terzo una Bellapianta spaziale ha fatto esultare le padrone di casa.
Bastia 3 Gricignano 0 (25-19, 25-22, 25-14)
BASTIA: Mezzasoma 17, Bellapianta 16, Lorio 12, Morelli8, Ubertini 5, Gatto, Gagliardi (L1). N.E. – Rossit, Rosi, Tabai, Bartoccini, Norgini (L2). All. Gian Luca Ricci ed Alessandro Papini.
GRICIGNANO: Foniciello 12, Aprea 9, Gabrieli 6, Sforza 5, Di Cristo A.1, Drozina 1, Rinaldi (L), Di Cristo F. 5, Nemolato 1. N.E. – Grimaldi, Boccia. All. Luciano Della Volpe e Michele Pacecchi.
Arbitri: Vincenzo Carcione e Frederick Moratti.

Exit mobile version