Qui Bastia


BASTIA UMBRA – E’ svanita proprio in vista del traguardo finale la speranza del Bastia di uscire imbattuto dal Bernicchi, terreno della bene attrezzata formazione del Group Castello. A quel punto della gara, molti già pregustavano il gradevole sapore di un punto che di fatto avrebbe portato una ventata di fresca convinzione in tutto l’ambiente.
un periodo particolarmente difficile questo che stiamo attraversando – attacca il capitano Tiziano Passetti  Abbiamo giocato contro una delle formazioni più forti del campionato e per di più sul loro terreno. Penso che abbiamo disputato tutti una grande gara. Solo sul finale non ci ha reso merito ed a mio avviso che nel punteggio troppo vistoso. Mi riferisco alla seconda rete avvenuta con il nostro Battistelli in terra perché infortunato, e nonostante la richiesta di interrompere il gioco ‘e buttare fuori il pallone nessuno dei nostri avversari ci ha ascoltato. Eravamo a pochi secondi dal fischio finale, e non è stato un bel gesto di sportività».
Dopo questo ulteriore rovescio la posizione di classifica resta sempre più difficile. Cocciari , continua a parlare di una sofferta salvezza da centrare, ma se al più presto tutta la squadra non invertirà seccamente la rotta il cammino si farà sempre più in salita. Contro il Group, hanno fatto il loro esordio con la maglia bianco rossa altri due giocatori, Valerio Polchi e  Kalid Belkchach, e questa ulteriore operazione è solo la conferma di alcune scelte esitive fatte in modo affrettato.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.