Ecco tutti gli appuntamenti della settimana
BASTIA UMBRA Prosegue a ritmo serratissimo la campagna elettorale degli schieramenti a sostegno dei tre candidati alla fascia di sindaco: Stefano Ansideri (centrodestra), Simona Carosati (centrosinistra) e Marcello Rosignoli (Movimento 5 stelle). Oggi pomeriggio, alle 17.30, nella sede del comitato elettorale, il centrosinistra discuterà di green economy e sviluppo sostenibile con Lucio Caporizzi e Federica Lunghi; alle 21 Simona Carosati incontrerà i cittadini di Costano. Sempre alle 21,invece, a Ospedalicchio approderà il camper tour del Movimento 5 stelle per Marcello Rosignoli.Domani,alle 10.30, nella sala della consulta si terrà la conferenza stampa di Paolo Guzzanti, candidato all’europarlamento per Forza Italia. Al termine, Guzzanti si recherà al mercato per incontrare i cittadini. Alle 17.30, nel laboratorio delle idee di piazza Mazzini,il centrosinistra discuterà con l’assessore regionale Silvano Rometti; in serata, alle 21, il camper tour del Movimento 5 Stelle farà tappa a San Lorenzo.Sabato pomeriggio, alle 17.30, comizio di Simona Carosati in piazza Mazzini e alle 19 incontro e cena all’aperto a San Lorenzo. Domenica,dalle 17, il centrodestra farà festa ai giardini di viale Marconi, con l’esibizione di canto di alcuni giovani e con l’appetitosa “amatriciana del sindaco”.In serata, alle 21, confronto pubblico fra i tre candidati in piazza Mazzini.
enno arivate le ruspe a San Marco ade’ la sindaca che scola fa?
Avvistato Zeppavagone nella vela pro-pupa con la gigantografia di Renzi!!! Qualcuno glielo faccia sapere (a Renzi). E per tutti noi? Stendiamo un velo pietoso!
È chiaro che per un po’ ha allentato il filo. Ma negli ultimi giorni non può non riprendere a tirarlo! E, come se non bastasse, si serve anche di Renzi. Senza vergogna! E grandi risate al passaggio della vela!
Guardate che il guinzaglio Zeppavagone non lo ha mai allentato. La candidata a mai sindaca pensa di essere libera ma il filo è di quelli estensibili ed il pulsante per decidere il metraggio di libertà è sotto il dito del puparo.
Della vela e dei programmi con il volto di Renzi che dire ……… Pensate per un attimo se in un quartiere di Bastia si vedesse passare la vela con il volto di Renzi guidata da Zeppavagone, con il Macellaio che parla al megafono ed il Tornitore che scende per mettere i volantini nelle cassette della posta ……… se poi gli ex sindaci Boccolo e Fratone fossero sopra a questa vela come delle majorettes …….. allora veramente a Bastia in quel momento ci sarebbe lo zenith politico.
Io aspetto fiducioso , come aspetto fiducioso il 26 prossimo venturo.
Se lo viene a sapere Renzi ripristina in servizio attivo il bombardiere B-29 Enola Gay.