Bastia

Calciomercato Tutte le trattative

Persichini sceglie Ellera Pazzaglia al Group
Gagliardini dice “no” all’offerta del Deruta Zanchi resta a Bastia


PERUGIA – Atletico Montecchio e Deruta dovranno rassegnarsi e cercare altrove il tanto sognato bomber che risponde al nome di Giuliano Cioci. “Il signore del gol” ha declinato le loro offerte e resterà legato per tutta la stagione alla Narnese.
Per il Deruta, poi, è andato a vuoto anche l’ultimo assalto portato verso Flavio Gagliardini che resterà nel Civitavecchia. Adesso la dirigenza derutese sta scandagliando il mercato, tenendo sempre sotto tiro il centrocampista del Torgiano, Andrea Farinelli, attualmente fuori rosa insieme al pari ruolo Francesco Faloia, sempre più vicino al Massa Martana. Intanto, oggi, l’allenatore gialloblù Giampiero Ortolani avrà a disposizione un altro giocatore , si tratta del centrocampista Stefano Cognata che arriva dal Teramo.
Il difensore centrale della Pontevecchio, Massimo Pazzaglia, è passato al Group Città di Castello. Questa operazione di fatto ha confermato nel Bastia Davide Zanchi, finito a suo tempo nel taccuino del team manager tifernate, Fabio Calagreti. A Bastia in queste ultime ore si parla di un possibile ritorno dell’ex capitano Francesco Panzolini.
Ha subìto, invece, una brusca frenata l’accordo con l’ex centrocampista del Torgiano, Simone Persichini. Il ragazzo ha infatti preferito accasarsi all’Ellera di Perugini e Chiatti.
E’ già finita l’avventura bastiola del centrocampista Nicolas Dominguez che nella giornata di ieri è stato trasferito alla Liberty Bari dove ritroverà un altro ex bastiolo, Victor Cicchirillo.
Da più parti si parla anche dell’imminente taglio degli altri due argentini in organico, Ariel Ladner e Carlos Solari.
Un altro attaccante molto ambito è Giovanni Infuso, ex di Orvietana e di Arrone, sulle sue tracce ci sono l’Atletico Montecchio, il Bastardo e il Cannara. La società cannarese e il suo tecnico Massimo Roscini sta facendo “un pensierino” su Luca Valeriano, svincolato dalla Voluntas Spoleto di Antonio Alessandria e Marcello Pasquino.
Dopo l’arrivo dell’attaccante Eros Cipriani dal Gualdo a Petrignano circola con una certa insistenza il nome dell’esperto difen sore Daniele Angeli, attualmente te tesserato con il Fabriano.
Il giovane difensore Ivano Caranci che il Nocera aveva prelevato dal Gubbio, è passato alla Pergolese, mentre il centrocampista Lorenzo Ragni del Casacastalda è andato a rinforzare il Carbonesca. Giordano Rinalducci della Nuova Gualdo è passato nelle file dell’Athalà militante nel girone C di Terza categoria.
Leonello Carloni

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version