Bastia

Calcio amatoriale e gemellaggi

La rappresentanza del Comune si è piazzata seconda al torneo di calcio «over 40»

BASTIA UMBRA – In occasione della festa per il 30° anniversario del gemellaggio tra il paese di Luz Saint Sauveur ( Francia ) e Hocberg ( Germania ), il comune francese ha invitato, per i giorni dal 15 al 21 Maggio 2007, una delegazione del comune di Bastia Umbra.
All’ interno dei festeggiamenti, la squadra di calcio amatoriale dei 40enni di L.S.Sauveur, guidata dal presidente MICHEL ROYO ha organizzato un torneo di calcio a otto squadre riservato agli over 40.
La squadra degli over 40 bastioli, capitanata dal consigliere LUIGINO CIOTTI ha ben figurato, sia dal punto di vista del risultato, sia da quello della correttezza sportiva, e, dopo aver brillantemente vinto il girone di qualificazione, ha battuto, in una accesa semifinale la SPAGNA, accedendo alla finale con la GUADALUPE (americhe centrali), purtroppo persa, visto il divario delle forze messe in campo.

Il sindaco di L. S. Sauveur – sig. Alain Lescoules – si è fatto parte attiva per le cerimonie del gemellaggio ed ha offerto un’ottima accoglienza alla delegazione ufficiale bastiola, composta dagli assessori MARCHI, TABARRINI e TARDIOLI nonchè dai consiglieri CIOTTI e DE SANTIS.
"Resta la bella esperienza – afferma Andrea Tabarrini Assessore al commercio – per le persone che hanno partecipato ai festeggiamenti, organizzati nella solita eccellente maniera, dai nostri amici francesi. Al sindaco di L. S. Sauveur (ALAIN LESCOULES) nonchè al presidente della squadra LES POTE’S AGES (Michel Royo) vanno oggi i nostri più sentiti ringraziamenti".

Per scaricare la foto della squadra da stampare clicca qui

F.F.

Exit mobile version