E’ stata una prima edizione che ha soddisfatto gli organizzatori e soprattutto i golosi: si pensa già al 2014
BASTIA UMBRA Ultimo giorno di “Dolcemente Bastia”, la rassegna del cioccolato promossa dall’assessorato alla cultura del Comune di Bastia Umbra e organizzata da Eurochocolate.La dolcissima kermesse andrà avanti fino alle 20 di stasera animando il centro storico con tante iniziative al sapor
di cioccolato: dai giochi in piazza Mazzini allo Spalm Beach alla Rocca baglionesca, dai laboratori di cake design alle letture alla libreria
Mondadori. Da segnalare, alle ore 17, lo spettacolo “”48, Morto che parla”, che sarà messo in scena al teatro Esperia dalla compagnia Teatro di Sacco. La rappresentazione coinvolgerà gli spettatori in un giallo interattivo con premi finali e distribuzione di gadgets Eurochocolate. Al termine
dello spettacolo il ristorante Flamingo di Bastia Umbra offrirà un ricco aperitivo a tutti gli intervenuti nel foyer del teatro.
Ma se c’era più gente a xxv aprile che in piazza … sto pienone chi lo ha visto ?? E poi non si organizzano eventi in contemporanea tipo mercatino e teatro … dolcemente e teatro … non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire !!
Io invece oggi ho visto una piazza con tanta gente e con tre bar e pizzerie che lavoravano, ricordate piazza Mazzini 4 anni fa? un deserto.
x cultura?
In una città con un bacino di utenza tra Bastia – S. Maria – Assisi ecc di circa 40.000 persone si possono organizzare anche più manifestazioni, tra l’altro tutte ben organizzate e riuscite.
Questo continuo tam -tam di denigrare chi o cose che non vengono dalla sx comincia a stancare, tra l’altro il PD si sta disgregando causa di questa politica di demonizzazione di Berlusconi invece che parlare dell’ITALIA e dei problemi dell’ITALIA perchè come Berlusconi non è il problema dell’ITALIA Ansideri e la dx non sono il problema di Bastia.
E’ stata una gran bella iniziativa!!
Il centro storico inizia a rivivere!!
per cittadino ma sei ossesssionato dal PD ma che centra con un giudizio espresso da una persona intravvedere la posizione di un partito sei proprio ossessionato
Per essere chiari …. un po le altre manifestzioni e un pò il brutto tempo … dal giovedì al sabato piazza quasi deserta. Domenica bel tempo …. pienone !! Però oltre alle bancarelle (scontate) le attrazioni più riuscite quelle per i bambini. oohhh cittadino … io non sono del PD !!