Bastia

Caimmi: “non starò a guardare di fronte all’assalto che altri esponenti politici provenienti da altri partiti”

Un Ammiistrazione in periodo di crisi, ha il dovere di risparmiare e tagliare le spese e non aumentare tasse sempre a acarico dei cittadini più deboli. Forse qualcuno ha dimenticato la prima regola dettata del marketing per la produttività e sul risanamento di sterili politiche, sprechi di enti collegati, acc? E’ stato calcolato il conto economico dello spreco energetico di questa città(luce,acqua,gas) a causa degli impianti obsoleti e delle inutili nuove urbanizzazioni per insediamenti industriali quando ci sono più del 35% di capannoni e zone già create sono ancora inutilizzate? Sono mai stati presentati progetti  in EU per recuperare ricchezza e mettere in sicurezza in fiume Chiascio e zone collegate, come il centro storico? Che fine ha fatto il progetto originale dell’area Franchi e della ex Deltafina e del Pip di Ospedalicchio? Come mai non si da un chiaro quadro ai cittadini sulle priorità di questa città?
Cari amici cittadini  è evidente che c’è un grosso problema ed  Il problema è che nessuno fa politica con priorità ai cittadini, ma solo per le proprie esigenze di partito ed altro. Vedasi la lotta intestina alle cariche, gli slogan elettorali puntualmente traditi, ecc. puntualmente verificatosi ed anche  trasveralmente all’appartenenza politica: –
Una cosa è certa:- Chi di politica ferisce prima a poi di politica perisce , ma solo se Voi cittadini saprete mettere un pò più di impegno e farete sentire che esistete e ci siete, per evitare che i “politici” facciano a loro piacimento anche quello che non vi piace.
Partecipate di più alla vita pubblica…se non volete che la città e d i servizi siano trasformati senza il Vs. consenso !
Come sapete mi dissociato dalla decisione di annullare il congresso dell’ IDV prima delle elezioni regionali e per questo ho dato le dimissioni dalle cariche sia regionali che locali, mantenendo l’iscrizione al partito, ma solo per lottare all’interno dell’IDV affinche sia ristabilita “legittimità” al partito e credetemi non starò a guardare di fronte all’assalto che altri esponenti politici provenienti da altri partiti stanno mettendo in atto, per acquisire con facilità posizioni, che nel partito di provenienza non hanno più.
Pertanto chiedo il sostegno di Voi cittadini e di tutti gli elettori dell’Italia dei valori di Bastia,Assisi e Cannara,  per poter essere rappresentativo al congresso nazionale IDV e portare Li le nostre richieste ed evitare che il partito sia gestito dai “nominati” che L’On.L.Orlando ha scelto  senza ascoltare gli eletti e gli iscritti del partito.
Sono anche a disposizione per avviare un comitato di controllo dei cittadini, anche trasversalmente alla politica, per seguire da vicino le vicende locali. Che ne pensate? Ho contribuito a creare assieme ad amici di altre regioni  un movimento http://www.emergenzademocratica.net/umbria.html che spero possa unire tutti coloro che intendono difendere la nostra Costituzione e che potrà essere da guida per tutti coloro che vorranno ritagliarsi un ruolo “libero” nel rispetto della “vera politica per il cittadino”, ma senza abbandonare l’IDV per il quale lotterò fino alla fine affinchè sia ristabilita la legittimità al suo interno.
Vi attendo numerosi e con speranza auguro Buon Anno.
Pietro Caimmi
Potrete contattarmi via email :pietrcai@tin.it  o al cell.3398282019

Exit mobile version