IL BILANCIO CALCOLATE 35MILA PRESENZE
BASTIA UMBRA DA QUESTA edizione di Caccia Village, che ha segnato un +25% di pubblico rispetto alla precedente, emerge anche che la caccia è donna. Ed è sempre più anche cultura ed economia per il territorio, quando sostenibile. Grandi numeri per questa sesta edizione del «Caccia Village» che si è chiusa domenica a Umbria Fiere: 35mila visitatori complessivi in tre giorni, con un +25% di presenze rispetto all’edizione dello scorso anno. Fin dalla giornata di venerdì il numeroso ‘popolo della caccia’ si è riversato tra gli stand della fiera, attento a qualsiasi novità del settore armiero e venatorio.
«SIAMO molto soddisfatti di questa edizione di Caccia Village – afferma Andrea Castellani, presidente di Fiera Show – e non potrebbe essere diversamente con i numeri che ha registrato. Ma la cosa che più ci soddisfa è l’attenzione con cui il pubblico è arrivato in fiera, pienamente consapevole di ciò che voleva vedere e conoscere, interessato alle novità e attento. Le linee di tiro si sono confermate vincenti, grazie anche a Raniero Testa che, come sempre, è stato spettacolare. Il pubblico è arrivato da tutta Italia, domenica anche con i pullman organizzati grazie alla collaborazione delle associazioni venatorie».