BASTIA UMBRA – L’amministrazione comunale bastiola annuncia, per il decimo anno consecutivo, l’iniziativa sociale che prevede il servizio di trasporto gratuito per la cittadinanza in direzione del cimitero del capoluogo.
In vista della prossima festività dei Santi e della commemorazione dei defunti, l’assessorato ai servizi sociali, per conto dell’amininistrazione comunale bastiola e sotto coordinamento dell’assessore Nadia Cesaretti, mette a disposizione dei bastioli un servizio di navette che collegheranno il centro cittadino e le zone periferiche bastiole al cimitero del capoluogo.
L’iniziativa di interesse pubblico, che viene riproposto alla cittadinanza oramai da oltre un decennio con riscontri positivi da parte dei fruitori, sarà attivo venerdì 31 ottobre, come anche sabato 1 e doinenica 2 noveinbre. Gli orari relativi ai trasporti in questione sono, consultabili presso gli appositi uffici dell’amministrazione comunale, nonché consultando on line il portale “Bastia Notizie”.
L’iniziativa presa al palazzo del municipio quest’anno risulterà particolarmente utile, visto i cantieri aperti attualmente in materia di viabilità.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.