Presentata l’iniziativa della Confartigianato in programma a Bastia, Assisi, Bettona e Cannara
BASTIA – La Confartigianato di Bastia Umbra, Assisi, Bettona e Cannara, dirette da Paola Mela e Giorgio Buini, hanno organizzato per i giorni 22 e 23 maggio, (piazza Mazzini – Bastia ) la 3° edizione di ‘Buono come il Pane’. Il giorno 13 maggio alla presenza del consigliere regionale Massimo Mantovani, del sindaco di Bettona, Lamberto Marcantonini, degli assessori Rosita Tomassetti e Lucia Costantini di Bettona, degli assessori Franco Brunozzi, Daniele Martellini di Assisi, Fratellini Francesco di Bastia, del direttore Confartigianato provinciale Stelvio Gauzzi, il presidente della Pro loco di Bastia, il direttore Giuseppe Mariucci ha introdotto, presso il ristorante ‘I quattro Gatti’ di Passaggio di Bettona la conferenza stampa dell’evento sottolineando il successo delle precedenti edizioni e spiegando le novità della prossima festa che vedrà coinvolti gli operatori artigianali dei quattro comuni.
Il programma prevede per il giorno 22 maggio, alle ore 16,30 il corso di pizza gratuito.
Il corso sarà aperto a tutti coloro che vorranno apprendere l’arte della pizza. Il giorno dopo, secondo tradizione consolidata, ci sarà: area buono come il pane, area kids, area crea artigianato, area pizza al volo ,area forno al cielo aperto. E tante degustazioni.
Espressioni di saluto e di augurio sono state rivolte dal sindaco Marcantonini, dal consigliere regionale Mantovani, dagli assessori Fratellini e Brunozzi e dal direttore provinciale Gauzzi presenti alla conferenza.
di GIOVANNI ZAVARELLA