La premiazione


 

Sono rientrati nel tardo pomeriggio di domenica i nuotatori della categoria Esordienti (A e B) del Centro Nuoto Bastia,  stanchi dopo un week-end  di gare, ma soddisfatti per i buoni risultati  ottenuti.
C’è stato un generalizzato miglioramento dei tempi dei singoli atleti, pur tenendo conto che  le gare si sono disputate in vasca da 50 metri, dove naturalmente le prestazioni subiscono una logica e naturale limitazione; per questo c’è da essere soddisfatti e non possiamo non complimentarci con loro.
Soddisfatti sono pure gli allenatori e il direttore sportivo, Diego Mazzoni e Sergio Caleca, sia per il comportamento che per l’impegno dei giovani atleti.
La prestazione più importante in termini di classifica  è stata quella della nostra giovane e brava ranista Sofia Tedeschi che con un tempo di 1.30”25 si e’ aggiudicata la medaglia d’argento nei 100 rana esordienti A femmine, dietro ad una eccellente nuotatrice  della società Arca Oderzo nuoto..
Il prossimo appuntamento in trasferta sarà il meeting di Livorno il 3 e 4 maggio, al quale parteciperanno gli esordienti A e  le categorie ragazzi e assoluti .
Ciatti Paola/ Lucchetti Fausto 
 

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.