Bastia

Brunetta a Bastia. E Silvio al telefono

IL PDL L’EX MINISTRO AL CENTRO FIERE. COLLEGAMENTO CON BERLUSCONI
PERUGIA -RENATO BRUNETTA dal vivo, Silvio Berlusconi in diretta telefonica: il Pdl getta sul campo della campagna elettorale due ‘carte’ di innegabile richiamo. Massimo Monni, coordinatore provinciale del partito parla di «appuntamento fondamentale all’indomani delle importanti visite del segretario Angelino Alfano e dell’ex ministro Maurizio Sacconi».
L’appuntamento è per domani, alle 17, al Centro Congressi di Umbriafiere di Bastia. Per Brunetta è un ritorno in una città umbra che nel 2009 gli riservò un’accoglienza particolarmente calorosa, testimoniandogli consenso per l’azione fortemente innovatrice che nei mesi precedenti, come ministro, aveva avviato all’interno della pubblica amministrazione.
Brunetta — sostiene la nota ufficiale del Pdl — «verrà intervistato sul programma del Popolo della Libertà, con un’attenzione particolare rivolta ai temi dell’economia, del lavoro e dell’occupazione».
Il clou della sera verso le 19 allorché il Centro Congressi si collegherà telefonicamente con il presidente Silvio Berlusconi che farà il punto della sua ‘campagna’ a pochi giorni dal voto del 24 febbraio.

Exit mobile version