Bastia

Brozzi nega la sede del PD ai “Renziani”

Da Bastia, luogo a forte connotazione renziana, sono ripartiti molti dei comitati per Matteo Renzi alla volta dell’imminente appuntamento delle primarie dei parlamentari del PD. Infatti ieri sera, Giacomo Leonelli, Presidente del Consiglio Provinciale, ha riunito e coordinato presso il centro sociale di XXV aprile , rappresentanti di molti territori della provincia di Perugia che hanno sostenuto il progetto di Matteo Renzi.

In questa occasione si sono analizzate a fondo le regole all’interno delle quali si svilupperanno le primarie previste con molta probabilità per fine anno.

Nell’ambito della discussione è nata anche da parte di tutti la richiesta a Giacomo Leonelli di avanzare la sua candidatura: “riteniamo infatti che lui possa rappresentare l’entusiasmo con il quale si è lavorato ma soprattutto che possa incarnare l’idea di politica che tutti noi abbiamo, quella cioè fatta con spirito di servizio verso il paese e la cittadinanza da persone giovani e competenti.

Ciò che invece ci rammarica è che anche in questa occasione il Segretario del PD di Bastia si è distinto per scorrettezza e ottusità politica negando la sede del partito di P.zza Mazzini, quale luogo per l’incontro dei comitati. Per questo si ringrazia il Centro Sociale XXV aprile per aver messo a disposizione i suoi locali.

Comitato Assisi e Bastia con Matteo Renzi

Exit mobile version