Bastia

Brevi dal Giornale dell’Umbria

Bastia Umbra, pronto il comitato per il Pd


BASTIA UMBRA – E’ stato costituito anche a Bastia il comitato promotore del Partito democratico. Ventidue i componenti: Emanuele Rossi, Danilo Contini, Gabriele Silvestri, Ramona Fu- riani, Nicolò Violini, Mirko Casagrande Moretti, Rosita Maggesi, Paolo Marcomigni, Massimo Chiappavento, Carlo Castellini, Antonello Caleri, Fausto Rossi, Elisa Picciafuoco, Elisabetta Mancini, Giada Rosignoli, Augusta Ponti, Graziano Lombardi, Giacomo Cavarai, Stefano Bartocci, Manuel Marchi, Erigo Pecci, Vitaliano Cristofani.
Il comitato così composto si è dato appuntamento per lunedì prossimo per iniziare i lavori di organizzazione che dovranno portare sin da subito a iniziative che permettano a tutti i cittadini di Bastia, che ne vorranno far parte, di essere coinvolti nella fase costituente del Partito democratico.



Bastia Estate, chiusura con le fontane di luce


BASTIA UMBRA – Si chiude stasera con uno spettacolo di fontane luminose danzanti la rassegna Bastia Estate. Si tratta di uno show di acqua e fuoco dall’impatto particolarmente forte perché è realizzato con i getti d’acqua ed insieme giochi di fuoco, in una sinergia estremamente affascinante.
Acqua e fuoco danzeranno sulle note di brani di musica classica sincronizzata con i movimenti delle fontane.
La coreografia cambierà continuamente cercando anche sorprendenti giochi di luce. L’acqua necessaria alla realizzazione dello spettacolo non verrà sprecata ma subito riutilizzata, nel pieno rispetto dell’emergenza idrica di questo periodo.
L’appuntamento è per tutti alle 21,30 in piazza Mazzini. Con questa iniziativa si chiude il sipario sulla rassegna che si pone come obiettivo quello di intrattenere il pubblico della frazione umbra durante le serate estive.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version