Bastia

Brevi dal Giornale dell’Umbria

Variante Ospedalicchio, il Comune si rivolge al Tar


BASTIA UMBRA – La giunta comunale ha deliberato di costituirsi nel giudizio dinanzi al Tribunale Amministrativo Regionale dell’Umbria promosso dalla Concetti S.p.A. per l’annullamento della delibera di Consiglio n. 5 del 30.01.2006 ad oggetto: “variante parziale al Prg in località Ospedalicchio Est – Esame osservazioni” e della delibera n. 7 del 03.02.2006 ad oggetto: “variante al Prg in località Ospedalicchio Est – conclusione esame osservazioni” entrambe esecutive ai sensi di legge. Il Comune di Bastia Umbra, che ha ritenuto l’eventuale contumacia negativa per l’esito del contenzioso, sarà rappresentato nel giudizio dallo Studio Calvieri & Associati in Perugia.



Borse di studio Isa, termini in scadenza


BASTIA – Stanno per scadere i termini per partecipare alle Borse di Studio della Isa Spa di Bastia Umbra, bandite in onore e in memoria di ‘Francesco Rossi’ fondatore della Isa Spa .
I risultati scolastico sono ormai ultimati. I ragazzi in gamba che sono stati promossi con voti di rilievo possono partecipare al concorso di Borse di Studio, bandite dalla Isa Spa di Bastia Umbra. Tutti coloro che sono interessati debbono inviare domanda a: Ufficio Personale , Via del Lavoro 5 – Bastia Umbra, in carta semplice entro e non oltre il 10 agosto 2006

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version