Nuovo distributore a Bastia


BASTIA UMBRA – Con 14 voti favorevoli ed un’astensione il consiglio comunale ha dato il via libera al piano attuativo di iniziativa privata per la realizzazione di una stazione di servizio carburanti in via Atene. Era questa una vecchia pratica che, dopo una serie di osservazioni, è giunta a conclusione. Con questa scelta viene garantito un servizio alla città ed un’ulteriore opportunità imprenditoriale ed occupazionale.



Piano S. Marco: osservazioni


BASTIA UMBRA – Con i voti favorevoli della maggioranza e quelli contrari di Forza Italia e Prc si è concluso l’esame delle osservazioni relative al piano attuativo di iniziativa pubblica per l’area San Marco. “L’amministrazione comunale – commenta il sindaco Lombardi – ha perseguito con determinazione la scelta di effettuare un intervento di qualità in una zona strategica. E’ in questa logica che è stato effettuato l’esame delle osservazioni, seguendo la scelta di non aumentare le volumetrie, perché ciò avrebbe snaturato il piano così come era stato votato in precedenza dal consiglio comunale. Tutto questo a garanzia di un intervento funzionale e gradevole, che senz’altro qualificherà una zona importante della nostra città”.



Regolamento insegne


BASTIA UMBRA – Il Comune di Bastia Umbra ha finalmente una compiuta regolamentazione delle insegne e dei mezzi pubblicitari. Con voto unanime il consiglio comunale ha infatti approvato il regolamento comunale per le insegne ed i mezzi pubblicitari sul proprio territorio. Gli obiettivi principali che l’amministrazione ha perseguito con tale regolamento sono la semplificazione delle procedure e la velocità nel dare risposte ai cittadini che fanno richiesta di utilizzare insegne ed altri mezzi pubblicitari.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.