Bastia

Brevi dal Giornale dell’Umbria

All’Auser la gestione delle aree verdi


BASTIA UMBRA – Il Comune di Bastia Umbra per il periodo marzo 2004-febbraio 2005 ha affidato all’Auser l’espletamento della attività di vigilanza, controllo, prevenzione ed educazione ambientale sulle aree di verde pubblico comunali situate in Bastia capoluogo e frazioni. Le attività in questione riguarderanno la piccola manutenzione delle aree e delle attrezzature presenti nelle stesse al fine di permetterne la fruizione, il taglio delle erbe e la pulizia ivi compreso la rimozione di rifiuti e lo svuotamento dei contenitori.


 


Bastia-Narnese Il sindaco ringrazia


BASTIA UMBRA – Alla vigilia era considerata una partita a rischio. Invece, Bastia – Narnese si è rivelato un incontro di calcio nel quale ha prevalso lo sport, senza eccessi, pur nel folklore delle rispettive tifoserie.
All’indomani dell’incontro, il sindaco Francesco Lombardi loda il servizio d’ordine predisposto: “Esprimo vivo apprezzamento per l’impegno profuso dalle forze dell’ordine per garantire, senza incidenti, lo svolgimento di una partita che presentava dei potenziali aspetti critici.



Dalla Giunta contributo alla Uil


BASTIA UMBRA – La giunta comunale ha deliberato la concessione all’organizzazione sindacale Uil-camera sindacale di Bastia Umbra di un contributo di 500 euro a parziale copertura delle spese di organizzazione della manifestazione per il 55° anno della Fondazione UIL che si è svolta a Bastia Umbra presso il Ristorante Le Muse dal 2 al 6 marzo

Exit mobile version