Bastia

Brevi dal Giornale dell’Umbria

Dal 20 al 23 febbraio


Festa del pano a Umbriafiere


BASTIA UMBRA – “Festa del pane e della pasticceria artigianale”. È questo il nome dell’iniziativa che la federazione panificatori della Confartigianato Imprese Perugia propone a Bastia Umbra, dal 20 al 23 febbraio, presso il centro fieristico regionale Umbriafiere. La manifestazione è collaterale, ma allo stesso tempo autonoma, nell’ambito di Expo Tecnocom, mostra degli arredi ed attrezzature per forni e pasticcerie.


Appuntamenti a Bastia


La giunta tra la gente


BASTIA UMBRA – Proseguono gli incontri dell’amministrazione comunale con i quartieri. Domani sera alle ore 21 l’appuntamento è presso il centro sociale San Bartolo di Bastiola. Il sindaco Francesco Lombardi interverrà sul programma di mandato, gli investimenti, i servizi e le opere pubbliche. Lunedì prossimo 21 febbraio invece l’incontro’ pubblico si terrà alla stessa ora presso il centro sociale di Campiglione.


 


A Bastia il forum dell’energia


BASTIA UMBRA – Il primo Forum dell’Energia, si terrà a Bastia Umbra il 25 e 26 marzo prossimi. A comunicarlo è l’Energy Manager del Comune Pietro Caimmi convinto dell’impossibilità della gestione separata di un tema così importante e che interagisce e coinvolge inevitabilmente le regioni limitrofe. “Il traguardo che si spera di raggiungere – spiega Caimmi -, oltre che la condivisione comune per uno sviluppo sostenibile per il nostro territorio, sarà la fusione e la collaborazione di più partner (regioni confinanti, province, comuni, enti, aziende private,) per un’unica gestione, controllo ed implementazione delle risorse geologiche, geofisiche, strumentali, finanziarie e dei servizi”.

Exit mobile version