Bastia

Brevi dal Corriere dell’Umbria

Ha riscosso un gran successo il Gruppo “Amici dell’Arte” 
 
 BASTIA UMBRA – Straordinario successo per gli artisti del gruppo Amici dell’Arte di Bastia in due manifestazioni d’arte a Barletta. In particolare, Marco Giacchetti ha vinto il primo premio alla estemporanea di pittura “IV ex tempore” Fondazione G. De Nittis; Silvana Iafolla si è classificata al secondo posto. Marco Giacchetti, Simona Piccardi, Annarita Campagnacci ottengono targa di segnalazione alla III biennale di arte contemporanea, il “De Nittis 2005”.



In parrocchia sono iniziati i corsi dedicati alla riflessione spirituale 
 
 BASTIA UMBRA – Si è svolto ieri sera il primo incontro di carattere spirituale promosso dalla parrocchia di San Michele Arcangelo. Questa sera il secondo appuntamento alle ore 21 nella chiesa parrocchiale. Si tratta di un’adorazione eucaristica. Gli incontri si svolgeranno nel mese di ottobre, ogni mercoledì (Lectio divina) e ogni giovedì (adorazione eucaristica). Tutti sono invitati a partecipare.



Il minivolley cerca mini atleti Iniziativa promossa dalla Libertas 
 
 BASTIA UMBRA – Sono iniziati il 26 settembre i corsi di minivolley per ragazze e ragazzi delle scuole elementari e prima media. L’iniziativa è promossa dalla polisportiva Libertas Bastia Umbra e chi desidera iscriversi può telefonare allo 075.8003051. Le lezioni si svolgono il lunedì (dalle 17 alle 19) e il mercoledì (dalle 15 alle 17) al palazzetto dello sport di Bastia Umbra.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version