Bastia

Brevi dal Corriere dell’Umbria

Lotteria, biglietti in vendita Il ricavato va alle missioni 
 
 BASTIA UMBRA – Prosegue la vendita dei biglietti della lotteria di San Michele Arcangelo per opere di bene, organizzata dalla Caritas parrocchiale. Il ricavato sarà destinato per aiutare le missioni in Tanzania e in Perù. I biglietti saranno estratti giovedì 29 settembre alle ore 18.30 in piazza Mazzini. Il primo premio è un viaggio per due persone a Praga.



Corsi di mini volley al palasport La Libertas recluta i più giovani 
 
 BASTIA UMBRA – Sono iniziati lunedì 26 settembre i corsi di minivolley promossi dalla polisportiva Libertas Bastia. I corsi, che hanno luogo presso il palazzetto dello sport in viale Giontella il lunedì (dalle ore 17 alle 19) e il mercoledì (dalle ore 15 alle 17), sono rivolti a ragazze/i delle scuole elementari e prima media. Per informazioni, rivolgersi a Catia Schiantella (tel. 347.9682278) o a Ivo Fongo (tel. 075.8003051).


 


L’Uvisp raccoglie iscrizioni per corsi di lingua e di ricamo 
 
 BASTIA UMBRA – L’Uvisp (Unione volontariato internazionale per lo sviluppo e la pace), fondato e diretto da p. Giorgio Roussos, sta organizzando un corso di lingua italiana per gli immigrati e un corso di ricamo aperto a tutti. Le lezioni, che inizieranno nel prossimo mese di ottobre, saranno tenute da esperti. Per ulteriori informazioni e adesioni, telefonare allo 075.8004667.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version