Bastia

Brevi dal Corriere dell’Umbria

Le suore salgono in cattedra per un corso di cucito 
 
 
 BASTIA UMBRA – Le suore benedettine, in collaborazione con il Centro San Michele, organizzano un corso di cucito per bambini e adulti. Inizierà il 1° luglio e proseguirà fino a tutto il mese di agosto, solo la mattina. E’ un’occasione buona – sottolineano gli organizzatori – per recuperare un’arte e delle capacità che si vanno perdendo. Per informazioni e iscrizioni, rivolgersi presso il monastero.


 


C’è tempo fino al 30 giugno per le iscrizioni al nido 
 
 
 BASTIA UMBRA – Fino al 30 giugno sono aperte le iscrizioni, per bambini da 3 mesi a 3 anni, all’asilo nido “Piccolo mondo” e al centro per bambini “L’albero degli gnomi”. I genitori interessati devono presentare la domanda all’Ufficio servizi scolastici del Comune di Bastia Umbra, muniti di certificazione Isee relativa alla dichiarazione dei redditi 2004.


 



“Casa Chiara”organizza una giornata al mare 
 
 
 BASTIA UMBRA – Gita a Civitavecchia e Ladispoli, promossa dall’associazione socio-culturale di volontariato Casa Chiara per sabato 18 giugno. Si partirà alle ore 7 da piazza del Mercato e si arriverà a Civitavecchia al santuario Madonnina di Pantano. Dopo la celebrazione liturgica, il pranzo a base di pesce in un ristorante di Ladispoli. In serata il rientro a Bastia Umbra.


 Scarica il pdf della pagina

Exit mobile version