Bastia

Brevi dal Corriere dell’Umbria

“La Melevisione” fa beneficenza Domani spettacolo a Umbriafiere 
 
 BASTIA UMBRA – La musical box organizza (domani Umbria Fiere padiglione 7 ore 20,30) in collaborazione con il Comune di Bastia Umbra, assessorato alle Politiche sociali, uno spettacolo di beneficenza in favore dei bambini della Tanzania con “La melevisione”, evento teatrale per bambini. La regia dello spettacolo è di Riccardo Diana. Pre show, tutto dedicato ai bambini, con Gianni Silano.
 
 
 
E’ agli arresti domiciliari la mente del caso “Bora Bora” 
 
 
 BASTIA UMBRA – Si trova agli arresti domiciliari l’avvocato napoletano D.A., 39 anni, arrestato lo scorso febbrario nel corso dell’operazione “Bora Bora” che prese il nome dal locale notturno dove, secondo la procura della Repubblica di Perugia, si consumava lo sfruttamento della prostituzione e si nascondeva l’ombra dell’usura. L’avvocato agiva era titolare di una finanziaria con sede a Foligno. Gli arrestati furono sei.



Adozioni a distanza e affidi familiari stasera tavola rotonda dell’Uvisp 
 
 
 BASTIA UMBRA – Si svolgerà questa sera alle ore 21, nella sala consiliare del Comune di Bastia Umbra, la tavola rotonda organizzata dall’Uvisp (Unione volontariato internazionale per lo sviluppo e la pace) in collaborazione con il Comune di Bastia Umbra. Si parlerà di adozioni a distanza, adozioni legali e affidi familiari. I relatori saranno padre Giorgio Roussos, Margherita Plotti, Fausta Ciotti, Elisa Granocchia e Chiara Pettirossi.



Non soltanto gare: il rally apre ai bambini 
 
 
 BASTIA UMBRA – Prende il via oggi a Bastia Umbra il 6° Rally dell’Umbria edizione 2005. La competizione, che richiama iscritti da tutta Italia, si articola in quattro giornate di gara, nelle quali vengono corse le tappe del Rally. Oggi i piloti sono attesi al paddock, allestito all’Umbria Fiere. Alle 15,30 vi saranno le operazioni preliminari in via Irlanda in cui vi si terranno prove spettacolo e dove è stato predisposto un fettucciato per stabilire l’ordine di partenza per il sabato, giorno in cui è fissata la partenza vera e propria da piazza Mazzini alle 9. La giornata di domenica è, invece, dedicata al Trofeo “Memorial Fabrizio Meoni”, premiazione alle 18.30. Lunedì, è la giornata delle premiazioni e della cerimonia conclusiva nel paddock alle 17.30. Mail rally sarà anche l’occasione per i più piccini di provare a salire in sella ad una moto per un primissimo contatto con le due ruote. Nel paddock è stato allestito un sicuro percorso.
  


Scarica il pdf della pagina

Exit mobile version