Bastia

Brevi dal Corriere dell’Umbria

Giornata della memoria con il film di Charlie Chaplin


BASTIA UMBRA -Sarà la versione restaurata del celebre film “Il grande dittatore” di Charlie Chaplin ad incentrare a Bastia Umbra l’attenzione sul tema dell’intolleranza razziale e della guerra, il 27 gennaio, Giornata della memoria. Alle ore 10 al Cinema Esperia il film verrà proiettato per i ragazzi degli istituti superiori e della scuola media. La proiezione verrà replicata alle ore 21, sempre ad ingresso libero.



L’Ottavario di preghiera alla chiesa del cimitero


BASTIA UMBRA – E’ in corso in questi giorni l’Ottavario di preghiera per l’unità dei cristiani. Tutti i giorni, presso l’antica chiesa del cimitero dedicata alla conversione di San Paolo, alle 15.30 recita del Rosario e alle 16 celebrazione della messa vespertina con il vespro. L’iniziativa è curata dalla parrocchia di Bastia Umbra in collaborazione con le monache benedettine.



Stagione teatrale all’Esperia Così la prevendita dei biglietti


BASTIA UMBRA – E’ in programma per giovedì 3 febbraio (ore 21,15) al teatro Esperia di Bastia il secondo spettacolo della stagione teatrale 2005 promossa dall’assessorato alla cultura. In scena Monica Guerritore che interpreta Giovanna D’Arco. Con la Guerritore ci saranno anche Pietro Biondi, Enrico Zaccheo, Stefano Artissunch e Raffaele Latagliata. Per informazioni e prevendita, telefonare allo 075.8000556 o allo 075.8011613.


 

Exit mobile version