Continuano i furti negli appartamenti
BASTIA UMBRA – Recentemente alcuni appartamenti di Bastia Umbra sono stati oggetto di furti. Un ultimo episodio del caso si è svolto proprio nella mattinata di lunedì 21 aprile. Dei ladri hanno approfittato dell’assenza dei proprietari di un appartamento di una palazzina di recente costruzione, che si trova nei pressi di via Gramsci, per sottrarre gioielli di famiglia e qualche strumento tecnologico. Al rincasare, i derubati hanno immediatamente avvertito le forze dell’ordine che sono prontamente giunte sul luogo del fatto.
La zona verde in consiglio
BASTIA UMBRA – Come ogni mercoledì pomeriggio, anche ieri, alle ore 16.30 presso il palazzo del municipio comunale, il sindaco di Bastia Umbra, Francesco Lombardi, e i suoi assessori si sono riuniti per deliberare. L’ordine del giorno prevedeva la discussione di tre pratiche in particolare: la prima era relativa al personale, la seconda trattava dei finanziamenti da devolvere al torneo internazionale e la terza era in proposito della sistemazione della zona verde che circonda il conservane situato presso la rotatoria di viale Umbria.
Torneo di Risiko per adulti alla ludoteca Rodari
BASTIA UMBRA – Si e giocata ieri sera la finale della gara di Risiko promossa dalla ludoteca comunale intitolata a Gianni Rodari. L’iniziativa era riservata agli adulti, come a voler ribadire il messaggio che il confronto e la socializzazione che avvengono tramite il gioco non sono dei momenti riservati all’infanzia. Il torneo ha raggiunto il suo scopo, visto il gran numero di partecipanti. Ora la ludoteca si concentrerà sui laboratori riservati ai ragazzi, che si tengono tutti i martedì e i sabati, dalle 15.30 alle 18.30.
Articolo in PDF:
comments (0)
You must be logged in to post a comment.