Bastia

Brevi dal Corriere dell’Umbria

Dario Vergassola sabato in scena all’Esperia per festeggiare l’Avis


BASTIA UMBRA – Sabato 19 aprile Dario Vergassola sarà di scena presso il cinema teatro Esperia di Bastia Umbra. Lo spettacolo, fuori cartellone rispetto alla stagione di prosa 2007/2008, festeggia i 35 anni di attività dell’Avis e si propone di divulgare ulteriormente informazioni circa il beneficio prodotto dalle donazioni di sangue. Per maggiori informazioni è possibile contattare il seguente numero di telefonia fissa: 075.80000246.



La speranza nel pensiero del Papa


Domani ne parla il vescovo Sorrentino


BASTIA UMBRA – Incontro all’hotel Le Muse di Bastia Umbra. Domani si terrà, presso le sale dell’ex villa Giontella, una conferenza stampa alla presenza del vescovo, monsignor Domenico Sorrentino. L’iniziativa è a cura del Circolo del Subasio, in particolar modo del suo attuale presidente, Gino Costanzi. L’appuntamento è previsto per le ore 18 del pomeriggio; il titolo dell’incontro è “La speranza nel pensiero di Benedetto XVI”.



La tombola pasquale posticipata Ecco i nomi di tutti i vincitori


BASTIA UMBRA – Dopo le vincite della tombola pasquale, la Pro loco si prepara alla visita guidata alla scoperta del monastero benedettino. Ecco invece i vincitori della tombola: Olga Lama e Gustavo Alvarez (100 euro), Ester Casagrande e Andrea Balducci (cinquina, 250 euro), Giada Susta e Marinella Polticchia (600 euro), Mario Caprioni e Andrea Balducci (tombolino, 50 euro) e Giuseppina Naso (quadro del maestro Marco Giacchetti).

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version