Bastia

Brevi dal Corriere dell’Umbria

Via Vienna torna a splendere Installati nuovi punti luci


BASTIA UMBRA – Sono terminati i lavori di riqualificazione in via Vienna, con il rifacimento del manto stradale e l’istallazione di nuovi punti luce. Sabato scorso il sindaco di Bastia Umbra, Francesco Lombardi, ha tagliato il nastro inaugurale della strada che si trova presso la frazione di Cipresso. “L’idea della riqualificazione mi e stata suggerita da una proposta di Emiliano Brunori” ha confessato il primo cittadino.



Castelli e sapori del Friuli tutti in gita con la Pro loco


BASTIA UMBRA – “Castelli e sapori del Friuli”; si intitola così la nuova gita organizzata dalla Pro loco di Bastia Umbra. L’escursione, che si terrà dal 31 maggio al 2 giugno, prevede le tappe presso Collio, San Daniele del Friuli, Spilimbergo, Valvasone, Palmanova e Aquileia. Per maggiori informazioni o comunicazioni di adesione e possibile contattare la pro loco di Bastia Umbra al numero di telefonia fissa 0758011493.



La stagione del cinema all’Esperia va in archivio


BASTIA UMBRA – Il finale a Andrea Rivera, accompagnato dall’attrice Lisa Lelli e il musicista Matteo D’Incà. Sarà il giovane premio Gaber a concludere, domani sera, la stagione del cinema teatro Esperia organizzata a cura della compagnia teatrale Atmo e finanziata dall’amministrazione comunale. Lo spettacolo, che avrà inizio per le 21.15, si intitola “Prossime aperture”. Per informazioni contattare lo 0758000556.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version