Bastia

Brevi dal Corriere dell’Umbria


Arriva la pedalata democratica partenza da piazza Mazzini


BASTIA UMBRA – I piddini in bicicletta. Ha inizio alle ore 9 di questa mattina la “Pedalata Democratica” organizzata dalla sede bestiola del Pd di Bastia Umbra. La passeggiata avrà inizio da piazza Mazzini per sostare presso le piazze di Bastiola, Ospedalicchio, le zone verdi di Cipresso, San Lorenzo e la piazza di Costano. La passeggiata terminerà al parco XXV Aprile, dove verrà offerto un pranzo a tutti i partecipanti.



Torna la tombola organizzata dalla pro loco


BASTIA UMBRA – Si gioca finalmente la tombola pasquale organizzata dalla pro loco di Bastia Umbra. La manifestazione rimandata a causa del maltempo, avrà inizio alle ore 18 presso la piazza Mazzini. I biglietti per partecipare vanno da 1 euro l’uno fino a 10 euro per l’acquisto di 5 biglietti. I palio ricchi premi; il presidente dell’associazione di promozione turistica, Daniela Brunelli, invita tutta la cittadinanza a partecipare.


Camminata nordica stamattina con il Wwf


BASTIA UMBRA – Il Wwf insegna a praticare la “Nordic walking”, detta anche “camminata nordica”. Il primo appuntamento del corso base si tiene questa mattina alle ore 9.30 presso la sede locale del Wwf; nel pomeriggio si terrà invece un’escurzione. L’iscrizione all’iniziativa costa 30 euro e comprende il supporto di un istruttore competente in materia nonché la consegna di un attestato. L’iniziativa è a cura della sezione Valle Umbra Nord.


Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version