Bastia

Brevi dal Corriere dell’Umbria

Sport e amicizia I tifosi fanno la scampagnata
BASTIA UMBRA – Il Bastia calcio esce di scena? Nessuna reazione tragica. I tifosi biancorossi per tutta risposta si fanno una bella scampagnata fuoriporta in sella ai loro motorini. Insomma una grande lezione di stile, da sottolineare in periodi in cui troppo spesso il gioco del pallone si confonde con la cronaca nera.
Si è giocata allo stadio “Braca” la partita che ha decretato l’eliminazione del Bastia dai play off. I tifosi si sono riuniti in uno sciame di scooter presso la piazza del mercato per proseguire verso Torgiano.



Politica in movimento
Novità in casa Ds
BASTIA UMBRA – Novità a ca sa dei Democratici di sinistra: Carlo Castellini è il nuovo capogruppo deputato a rappresentare il partito in sede di consiglio comunale. Dubbi riguardo alla variazione politica?
La spiegazione ufficiale fornita dal Palazzo del municipio di Bastia Umbra non lascia ad intendere nessuna stravaganza “Il cambiamento è dovuto ad un’ abituale rotazione politica” dicono tranquilli dall’amministrazione. Contenti i seguaci diessini, non resta che augurare un buon lavoro al nuovo capogruppo.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version