Bastia

Brevi da LA VOCE NUOVA

E’ accaduto ieri a Ospedalicchio
Incendio divampa in un garage


 BASTIA – Sarebbe stato un corto circuito a causare un incendio divampato ieri poco dopo mezzogiorno nel garage di un’abitazione ad Ospedalicchio. Le fiamme e il fumo denso che si sono sviluppati velocemente, hanno reso piuttosto difficile l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno impiegato un paio d’ore per domare l’incendio, in cui, fortunatamente, nessuno è rimasto ferito. Sul posto, oltre ai pompieri; anche i carabinieri della stazione di Bastia Umbra.



Protagonista la Scuola di musica
Esibizione musicale al frantoio


BASTIA UMBRA – L’assessorato alla cultura del Comune di Bastia Umbra in collaborazione con il dipartimento Scuola comunale di musica e con L’associazione Teatro dell’Isola Romana presentano un evento singolare e particolarmente accattivante. Oggi alle ore 17, verrà proposta un’esibizione degli allievi del Centro musicale all’interno di un frantoio in piena lavorazione. L’appuntamento è per oggi in via Molino dell’Olio della comunità a Viole di Assisi.



Organizzata dall’associazione Casa Chiara
Oggi festa dei nonni


BASTIA UMBRA- L’associazione socio-culturale di volontariato Casa Chiara ha organizzato anche quest’anno l’ormai tradizionale “festa dei nonni”, che avrà luogo oggi, con inizio alle 16.30, al cinema Esperia. Per l’occasione, la Pro loco di Bastia presenterà una breve farsa in dialetto bastiolo scritta e diretta da Daniela Brunelli. La commedia si intitola °Nun ce so’ più le parrucchiere de ‘na volta”. In scena 4 allieve del gruppo di integrazione giovanile.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version