Bastia

Beoni si gode il suo Bastia

Serie D -La Narnese può sperare
Luca Vagnetti
PROMOSSE
Foligno: La “beccata” è di Porricelli, il colpo d’ala di tutti i falchetti. Pianese battuta, secondo posto conquistato. Domenica proficua per i biancazzurri.
Bastia: I tre punti guadagnati nel derby umbro con lo Spoleto riconciliano i bastioli con il campionato. Beoni ora sa di avere a disposizione una squadra vera.
Narnese: Ha attraversato momenti terribili, sembra quasi che il successo della settimana scorsa ai danni della Colligiana abbia avuto l’effetto di una iniezione di adrenalina sul team di Trippini, capace di uscire indenne dal “Luzi” di Gualdo.
RIMANDATE
Trestina: Pari e patta con il Jolly Montemurlo. Un risultato che non cambia le gerarchie appena al di sopra della zona playout ma in fondo ai bianconeri sta bene così.
Pontevecchio: L’Arezzo va a sbattere il muso per un’oretta buona sul muro rossoverde. Il guizzo di Dieme rovina ogni cosa.
Deruta: A Pistoia non servivano undici giocatori ma undici James Bond capaci di portare a termine una missione quasi impossibile, strappare punti ai toscani sul loro campo.
Gualdo Casacastalda: Poteva sottoscrivere l’affitto per un appartamento con vista sui playoff, al momento della firma ha tentennato quell’attimo di troppo. Basta che sia un ripensamento temporaneo.
BOCCIATE
Voluntas Spoleto: Il calcio un po’ “alla inglese” di Schenardi è in un momento di scarsa resa. La formazione spoletina ha visto insomma giorni migliori e dovrà ritrovare lo smalto perso per evitare di mettersi nei guai.

Exit mobile version