Bastia

Battistelli suona l’ottava Aspettando il big match

BASTIA AL 5° POSTO: DOMENICA ARRIVA IL NOCERA


SIMONE MAZZUOLI


BASTIA – A conti fatti per i playoff di Eccellenza manca solo un posto. E sarà lotta serrata tra Nocera, Bastia e tutte quelle formazioni che da dietro daranno l’accelerata di fine stagione.
Intanto domenica un passo avanti importante l’ha proprio fatto l’undici di Tobia che grazie alla vittoria sull’Ellera ha scavalcato il Nocera al quinto posto. Vittoria ottenuta grazie all’ottavo sigillo stagionale di Michele Battistelli. Classe ’85, protagonista di un’ottima stagione che potrebbe essere quella della consacrazione…: “Effettivamente – dice l’attaccante – sono soddisfatto. Anche perché questa era nata come annata transitoria dopo il brutto infortunio dell’anno scorso. Invece le cose stanno andando abbastanza bene”. Merito anche della nuova posizione in campo? “Tobia mi ha defilato sulla fascia ma sempre con compiti offensivi. Mi trovo certamente meglio. Partendo defilato posso sfruttare meglio la mia velocità”. Come ti trovi con il tecnico? “Molto bene. Riesce a motivarti alla grande. Indiscutibile poi sul piano tecnico”.
E giocare là davanti con un certo Giuliano Cioci? “Giuliano ti stimola sono come presenza. Fa tanto movimento e ne traiamo beneficio sia io che Biagini”. Playoff nel mirino. “Ci siamo e ci vogliamo rimanere. Del resto anche la società vuole questo obiettivo. Todi e Torgiano sono inarrivabili, e anche il Deruta credo che difficilmente mancherà l’obiettivo. Ce la giochiamo ma occhio anche a chi arriva da dietro. Domenica c’è lo scontro diretto con il Nocera che non vogliamo assolutamente fallire”.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version