Bastia

«Battere la Subasio? Il mio Bastia ci crede»

Eccellenza Il pronostico di Luca Grilli
Stefano Bagliani
Perugia IL PRONOSTICO per il prossimo turno di Eccellenza è affidato a Luca Grilli, neo mister del Bastia, società che ha chiamato l’ex Villabiagio per raggiungere la salvezza. «Sono contento – dice Grilli – di essere in una grande piazza. Ora abbiamo un mini torneo da disputare: cinque gare durissime, a partire dalla prima contro la vicecapolista…».
Castel del Piano – Trasimeno 1 «Locali favoriti anche se la Trasimeno mi ha sempre fatto un’ottima impressione, però il Castel del Piano appena due domeniche fa ha battuto il Trestina e in casa ha un buon ruolino di marcia». Cannara – Trestina 1X2 «E’ un testa-coda. Il Cannara non merita la classifica attuale per l’organico che ha, però il Trestina avrà delle motivazioni forti. Tutto può succedere». Narnese – Petrignano 1 «Penso che in questa sfida la Narnese sia favorita. Il Petrignano è tranquillo». San Sisto – Angelana 12 «Ad essere sincero un pari qui non lo vedo. Sarà una bella partita, ricca di gol, a viso aperto, leggermente favorita l’Angelana».
Subasio – Bastia 1X2 «Riuscire ad ottenere un bel risultato sarebbe il top, ma occorre essere realisti. La Subasio è costruita per vincere, ho anche diverse assenze: però ce la giocheremo».
Todi – Massa Martana X «E’ un derby che può finire in pareggio. Le motivazioni del Todi pareggiano la maggior qualità del Massa Martana. Todi è un po’ in sofferenza, ma ha Lorenzo Tarpani che può sfoderare la giocata».
Ventinella–Torgiano X2 «Il Torgiano è una squadra di grande carattere. Il Ventinella è un team di grande spessore, ma le motivazioni dei gialloblù sembrano maggiori».
Villabiagio – Pontevecchio 1 «Considero il campionato ancora aperto, Villabiagio ci crede ed è superiore alla Pontevecchio».

Exit mobile version