Bastia

Bastiolo ubriaco alla guida provoca incidente e viene denunciato

Stessa sorte per un assuntole di stupefacenti a Santa Maria

Al percorso verde scontro tra auto e bici



ASSISI – Controlli a tappeto nel comprensorio. Fondamentale l’intervento dell’ Arma dei carabinieri che, nella notte tra domenica e lunedì, hanno denunciato un bastiolo di 37 anni che ha causato un incidente stradale mentre era alla guida ubriaco. L’uomo, dopo aver provocato uno scontro, è stato sottoposto al test etilometrico per verificare se si trovava alla guida in. stato di ebbrezza; condizione ben presto accertata, per la quale l’uomo è stato accusato di guida sotto effetto di alcool e deferito in stato di libertà dai carabinieri del nucleo radiomobile.
Ben noto alle forze dell’ordine era invece un uomo di quarant’ anni, bloccato sabato notte dai carabinieri della stazione-locale a Santa Maria degli Angeli, dove risiede. L’angelano è conosciuto per far uso di sostanze stupefacenti; è stato fermato mentre si trovava alla guida di un’auto in via Los Angeles senza patente.
Infatti, all’uomo è stato ritirato il documento diversi anni fa per mancato possesso dei requisiti fisici previsti dalla legge. Intervento di altro genere quello in occasione di uno scontro che è avvenuto domenica mattina nella zona del percorso verde; un’automobile e una bicicletta si sono scontrate, probabilmente a causa di un mancato dare precedenza.
Sul posto è intervenuta l’ambulanza e i mezzi sono rimasti per qualche ora lungo la strada; fortunatamente, pero, nessuna delle persone coinvolte nell’incidente ha riportato gravi lesioni o conseguenze permanenti.

Exit mobile version